Prenotazioni e Policy

RELAX, SPORT E SALUTE IN MONTAGNA

                                  (IMPIANTI DI SCI AREMOGNA - PRATELLO - PIZZALTO)

 

TURISMO RESPONSABILE E ECO-SALUTARE

 (ospitalità turistica ai sensi della LEGGE REGIONALE ABRUZZO 28.04.2000, N. 78 delle Autorizzazioni Comunali ricevute - vedi in basso - colazioni del mattino nel B&B ai sensi D.R. 307/2019)

Le partenze anticipate non saranno rimborsate quale sia la moticazione.  Così pure i mancati arrivi se non segnalati almeno 7 giorni prima (eccetto i periodi di alta stagione quali a titolo di esempio Natale, Capodanno, Befana, etc dove il pagamento anticipato non è rimborsabile). 

  ARRIVI/PARTENZE

- Arrivi tra le ore 15 le ore 19 con appuntamento
- Partenze dalle ore 07.30 alle ore 10.00 (salvo accordi diversi al momento della prenotazione e/o maggiorazione diaria) - Orario di uscita al mattino dalle ore 07.30 (salvo diversi accordi al momento della prenotazione) - Rientri serali degli Ospiti entro le 24 con rispetto riposo degli altri ospiti (salvo accordi diversi)   SPAZI DEL B & B  E  SERVIZI  COMPRESI IN DIARIA -  Parco di mq. 1.800 -  Parcheggio auto riservato gratuito -  Collegamento WI FI Internet (TIM permettendo) -  TV color in ogni camera. -  Colazione del mattino  -  Camere con bagni attrezzati con doccia e asciugacapelli
-  Mini Parco Giochi Bimbi in estate -  Solarium   La prenotazione ci consente di sistemare bene tutti gli ospiti a seconda del numero
delle persone, dell'età, del numero di notti, etc. Questo anche perchè le nostre stanze sono ognuna deliziosamente differenti tra loro.
    CHECK-IN   &  CHECK-OUT Le camere sono disponibili dalle ore 15.00 del giorno d'arrivo   alle ore 19.00, senza possibilità di opzionare orari differenti per motivi organizzativi di igiene/sicurezza. La partenza deve avvenire cortesemente tra le ore 07.30 ed entro le ore 10.00 max per consentire le attività di risprisitino in igiene dei nuovi arrivi.   Checkout fuori orario (oltre le ore 10.00)  Ove possibile (se nessuno arrivo è previsto su una determinata camera) il checkout dopo le ore 10.00 ed entro le ore 14.00 comporta la corresponsione del 50% della diaria. Dalle ore 14.00 in avanti è prevista la corresponsione dell'intera diaria.  

CANCELLAZIONI E PARTENZE ANTICIPATE
Qualsiasi annullamento è da comunicarsi per iscritto via e-mail almeno 7 giorni prima per evitare la richiesta del pagamento totale.
Le partenze anticipate comportano il pagamento per intero delle notti cancellate e non usufruite.

Neii periodi di alta stagione, quali a titolo di esempio Natale, Capodanno, Befana,  il pagamento anticipato non è rimborsabile per qualsiasi motivo, neanche se comunicato 7 giorni prima. 

 Si informa che il B & B VILLA TINA esercita saltuariamente l'ospitalità turistica ai sensi della LEGGE REGIONALE ABRUZZO 28.04.2000, N. 78 e delle Autorizzazioni Comunali ricevute; pertanto le Camere evidenziate non sono tutte destinate alla clientela, ma, a seconda delle circostanze e della tipologia di richiesta, anche ai titolari, famigliari e amici, come pure l'appartamento / Suite.