Prenotazioni

RELAX, SPORT E SALUTE IN MONTAGNA

                                                      (AREMOGNA - PRATELLO)

 

TURISMO RESPONSABILE E ECO-SALUTARE

 (ospitalità turistica ai sensi della LEGGE REGIONALE ABRUZZO 28.04.2000, N. 78 delle Autorizzazioni Comunali ricevute - vedi in basso - colazioni del mattino nel B&B ai sensi D.R. 307/2019)

Disdette prenotazioni o partenze anticipate saranno rimborsate, solo per la parte non fruita, in presenza di problemi sanitari COVID 19 degli stessi Ospiti, debitamente documentati con certificazione medica.

 

  

 ARRIVI/PARTENZE

- Arrivi tra le ore 15 le ore 19 con appuntamento per evitare incrocio con altri arrivi   - Partenze prima delle ore 10 per consentire operazioni di pulizia e igienizzazione/ionizzazione   SPAZI DEL B & B  E  SERVIZI  COMPRESI IN DIARIA -  Parco di mq. 1.800 -  Parcheggio auto riservato  -  Collegamento WI FI Internet (TIM permettendo) -  TV color in ogni camera. -  Colazione del mattino non prevista -  Camere con bagni attrezzati con doccia e asciugacapelli
-  Mini Parco Giochi Bimbi in estate -  Solarium   La prenotazione ci consente di sistemare bene tutti gli ospiti a seconda del numero
delle persone, dell'età, del numero di notti, etc. Questo anche perchè le nostre stanze sono ognuna deliziosamente differenti tra loro.

PAGAMENTI
Pagamenti anticipati con invio anticipato dati di registrazione via email di tutti gli Ospiti per evitare assembramenti all'arrivo o soste prolungate con la Direzione durante il soggiorno in questo particolare momento di cautele dove è meglio evitare avvicinamenti inutili.   CHECK-IN   &  CHECK-OUT
Le camere sono disponibili dalle ore 15.00 del giorno d'arrivo (previo appuntamento di sicurezza) alle ore 19.00, senza possibilità di opzionare orari differenti per motivi organizzativi di igiene/sicurezza. La partenza deve avvenire cortesemente entro le ore 10.00 per consentire le attività di risprisitino in igiene.  

CANCELLAZIONI E PARTENZE ANTICIPATE
Qualsiasi annullamento è da comunicarsi per iscritto via e-mail almeno 7 giorni prima per evitare la richiesta del pagamento totale. Le partenze anticipate comportano il pagamento per intero delle notti cancellate e non usufruite. Eventuali acconti verranno restituiti a fronte di cancellazioni anticipate almeno 7 gg prima per motivi giustificati legati alla Pandemia del Covid 19  diretti (Lockdown tra le Regioni o Estero, contagi documentati e certificati).

 Si informa che il B & B VILLA TINA esercita saltuariamente l'ospitalità turistica ai sensi della LEGGE REGIONALE ABRUZZO 28.04.2000, N. 78 e delle Autorizzazioni Comunali ricevute; pertanto le Camere evidenziate non sono tutte destinate alla clientela, ma, a seconda delle circostanze e della tipologia di richiesta, anche ai titolari, famigliari e amici, come pure l'appartamento / Suite.